Skip Navigation Linkshome » archivio news » news
manifesto cure

Soggiorno cure termali – PROROGA scadenza 15 SETTEMBRE 2019 ORE 12:00

L’Amministrazione Comunale nell’ambito delle iniziative a favore delle persone anziane ORGANIZZA UN SOGGIORNO TERMALE A MONTECATINI TERME (PT) Hotel Universo dal 5 al 17 ottobre 2019 (n. 20 posti)
Possono aderire al soggiorno gli anziani autosufficienti, residenti nel Comune di Cutrofiano, che abbiano compiuto, alla data di scadenza fissata per la presentazione della domanda, i 65 ANNI.
Il costo del soggiorno è a carico dei partecipanti. Il Comune assume a proprio carico la spesa per il trasporto A/R a mezzo pullman.

Le domande di partecipazione, redatte su apposito modello, disponibile presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cutrofiano e sul sito Internet all’indirizzo http://www.comunedicutrofiano.gov.it/, corredate della relativa documentazione richiesta, dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del 2 SETTEMBRE 2019.

LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI ADESIONE AL SOGGIORNO TERMALE È PROROGATA AL 15 SETTEMBRE 2019 ALLE ORE 12.00

Per l’ammissione al soggiorno e l’individuazione dei 20 partecipanti verrà stilata una graduatoria in base all’ISEE in corso di validità e, in caso di ISEE di pari importo, il criterio di precedenza sarà quello dell’ordine di arrivo della domanda all’Ufficio Protocollo dell’Ente.