Skip Navigation Linkshome » comune » archivio atti » atto
Bandi di gara e concorsi

BICIPLAN

Si rende noto che con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 16 del 12.07.2019, è stato adottato il Piano Comunale della Mobilità Ciclabile (PCMC o Biciplan) del Comune di Cutrofiano quale piano di settore del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile.
Dopo l'adozione e prima dell'approvazione definitiva da parte del Consiglio Comunale, si apre la fase della consultazione, in cui i cittadini e gli Enti interessati possono presentare osservazioni. L'Amministrazione Comunale le esaminerà e le valuterà per poi predisporre gli atti conclusivi da sottoporre al Consiglio Comunale per la definitiva approvazione.

Dalla data di pubblicazione sul sito decorrono 30 giorni, durante i quali ogni cittadino può prendere visione del PCMC o Biciplan e presentare eventuali osservazioni.
Le osservazioni possono essere presentate:
- Ufficio Protocollo - Comune di Cutrofiano – Largo Resistenza n. 1;
- Posta elettronica certificata: protocollo.comune.cutrofiano@pec.rupar.puglia.it

Gli elaborati del PCMC o Biciplan possono essere consultati e scaricati collegandosi tramite FTP al seguente indirizzo: ftp.comunedicutrofiano.gov.it

user: bandodigara@comunedicutrofiano.gov.it
password: Bandodigar@

L'accesso ftp può essere effettuato sia inserendo l'indirizzo (ftp.comunedicutrofiano.gov.it) all'interno della barra degli indirizzi del proprio browser sia utilizzando un qualsiasi client ftp da installare sul proprio computer.